Catering


Speciale Cerimonie


Vai al link per scoprire le mie proposte!

Ho organizzato, con grande soddisfazione, numerosi servizi di catering. Portare sulle vostre tavole, ai vostri party, i miei prodotti lavorati con le mie mani è molto gratificante. Riesco a servire senza problemi 150/200 persone, avvalendomi eventualmente dell’aiuto di persone competenti e volenterose. Per un l’organizzazione di un piccolo evento, potete contare sulle mie competenze.

Per le mie preparazioni, oltre chiaramente alla mia frutta e verdura, utilizzo principalmente prodotti locali, dalla pasta di legumi di un’azienda di Cuneo al riso Biellese, il formaggio vaccino è di una piccola azienda di Burolo, il formaggio caprino è di Masserano, il miele di un apicultore di Favaro, le farine di Biella.

Tendenzialmente le preparazioni sono finger food, quindi l’avventore si serve di un boccone alla volta (anche per evitare prese d’assalto al banco con i primi che si abbuffano e gli ultimi che trovano solo briciole), ma se necessari i piatti utilizzati sono compostabili, come i bicchieri e i tovaglioli.


Per Liabel S.p.a. – Biella

Pranzo veloce per riunione nazionale dei rappresentanti – 02 Luglio 2019 – Biella

Per Associazione C.r.e.s.co

Città Studi – Aperitivo evento “Tradurre” – 10 Ottobre 2018 – Biella

Per Erboristeria Natura Maestra

Mask Bar Tea – Merenda – 07 Luglio 2018 – Biella

Per Cittadellarte

Terzo Paradiso – Pranzo – 11 Settembre 2017 – Biella

Per Cittadellarte

Evento Moda – Colazione di Benvenuto –  14 Ottobre 2017 – Biella

Per Let Eat Bi

Piemonte che cambia – Aperitivo – 20 Febbraio 2017